mercoledì 4 novembre 2009

SESSIONE STRAORDINARIA DI MERCATO

Alle 17.00 di oggi apre il mercato di riparazione.

Riepilogo per i neo-arrivati:

A. Le offerte vanno pubblicate sul blog tramite nuovo post (con titolo: cognome calciatore in maiuscolo e, se vi è possibile, foto). Nello spazio commenti andranno formulati gli eventuali rilanci.

B. Le offerte hanno validità 72 ore, scadute le quali il giocatore verrà assegnato.

C. A giocatore acquistato, indicare sempre nel post relativo e prima dell'inizio della giornata di campionato successiva il nome dello svincolato. Non è previsto il recupero crediti del giocatore scartato e nemmeno l'assegnazione di crediti aggiuntivi e accumulabili a quelli avanzati in sede d'asta.

D. Sono ammessi scambi di giocatori (e di crediti) tra squadre: per ulteriori informazioni rivolgersi a Gazza.

E. La sessione terminerà alle 17.00 del 18 novembre (scrivetemi se ritenete più opportuno mettere a disposizione meno o più tempo).

F. Se ho dimenticato qualcosa aggiungete un bel punto G che è sempre più che gradito.

Buon mercato a tutti

3 commenti:

  1. oh ragazzi con tutto il bene che vi voglio...

    RILEGGETTEVI I MIEI 2 ULTIMI POST!!

    ho scritto

    a) NON SONO FAVOREVOLE al mercato novembrino considerato solo come ultima ratio se si vuole far cambiare il portiere a paolo, che è il PUNTO della votazione

    b)x fabio: non ho fatto notare che non ci saranno altre sessioni ma esattamente L'OPPOSTO. se apriamo adesso il mercato SOSTANZIALMENTE SOLO PER PAOLO SAREMO COSTRETTI AD APRIRLO OGNIQUALVOLTA UN EVENTO IMPREVEDIBILE LASCI UN ALLENATORE SENZA LA POSSIBILITA' DI SCHIERARE IL NUMERO MININO DI GIOCATORI PER RUOLO (cioè i 3 difensori minimi, i 3 centrocampisti minimi, l'unico attaccante minimo)

    LA VOTAZIONE è: facciamo cambiare il portiere a paolo?

    voto della REAL FELIX: NO

    MA SE la maggioranza votasse per il si l'unico modo legittimo sarebbe riaprendo il mercato per tutti.

    spero che la mia posizione sia chiara

    RispondiElimina
  2. è chiarissima ma, e valga per tutti, non ci saranno altre sessioni di mercato, nemmeno nel caso di 20 giocatori infortunati fino al termine della stagione su 25 della rosa a disposizione.
    almeno che 6 di noi non siano contrari a quello che ho appena scritto, è ovvio.

    RispondiElimina
  3. se poi è necessario fare un'ulteriore votazione, io sono contrario all'apertura del mercato ma favorevole alla sostituzione del portiere di paolo.

    esiste poi un'alternativa tutto sommato percorribile (più esattamente una via di mezzo) ovvero l'assegnazione di un voto d'ufficio al portiere (+3?) invece del consueto 0.

    RispondiElimina